martedì 23 settembre 2008

Nuovo omaggio a BdM... Cirolmo!


alla faccia di chi dice che non ci sono giovani leve brave nel fumetto!... ringrazio Cirolmo (http://cirocangialosi.blogspot.com/) per questo splendido omaggio!... penso proprio che gli darò spazio sul libro del "bambino....", nello spazio omaggi di altri autori, che stiamo preparando per il mercato francese... è già, il bambino sta per sbarcare in francia... a giorni l'ufficialità e il nome dell'editore!

6 commenti:

Ciro Cangialosi ha detto...

Wow che onore!!! Un mio disegno sul tuo blog! ah ah ah sono felicissimo!!! Grazie mille per avermi dato questa possibilità, c'è un problema però... Non riesco ad aprire la mail di internet quindi non riesco a visualizzare il tuo indirizzo...Per mandarti il disegno ad alta qualità possiamo fare che prima mi mandi una mail tu, così l'indirizzo lo leggo da quella, il mio indirizzo mail è cirolmo@hotmail.it ti aspetto e grazie di tutto :)

Dom ha detto...

ti ho mandato un email... grazie di nuovo:)!

Anonimo ha detto...

Che meraviglia, mi fa venir voglia di farne uno anch'io di omaggio. Il personaggio di certo merita :)

Dom ha detto...

quando gli omaggi nascono così spontaneamente è bello... e per me sarebbe un onore averne uno di plopi:)

Andrea "Lucifero" ha detto...

Splendido disegno davvero!!!!complimenti da un "luciferino"

Dom ha detto...

sì... è veramente una bella interpretazione:)... gli ho tenuto uno spazio sul libro (l'enfant des moschini)che uscirà a febbraio in francia sulla parte dedicata agli omaggi di altri autori...